Soft Line

SOFT LINE

Il modello Soft Line è il più ricercato della gamma dei tender avvolgibili per la sua caratteristica principale dovuta al pagliolo gonfiabile ad alta pressione. MED produce uno dei modelli più piccoli presenti sul mercato.

La chiglia gonfiabile riproduce la “V” di carena e garantisce facilità di navigazione, un piano d’appoggio stabile ed estremo comfort per chi si sistema a bordo, grazie al piano di calpestio gonfiabile.

I modelli sono facili da trasportare e stivabili in uno spazio ristretto. I tender Soft Line sono molto più leggeri rispetto ai concorrenti di uguali dimensioni, leggerezza che rende i tender facilmente gestibili anche nelle dimensioni più grandi.

Il battello Soft Line è il tender perfetto per chi vuole il miglior bilanciamento tra portabilità e prestazioni. Facile da manovrare anche con mare mosso, entra agevolmente in planata.

Il sistema Easy System, elaborato da Med, consente di arrotolare, senza estrarre il pagliolo, anche i battelli di maggiori dimensioni, riducendo le difficoltà nello smontaggio.

IL TENDER LEGGERO E VELOCE, FACILE DA PORTARE

© MED SpA. All rights reserved. P.Iva 02500830399  - T +39 0544 964211 - Cap. Soc. € 1.501.000,00 i.v.