Chi Siamo

MED EASY TENDER

Med Easy Tender è il marchio per eccellenza di battelli per le imbarcazioni da diporto, sinonimo di sicurezza e attenzione per i dettagli.

Il marchio fa parte del Gruppo Med, un gruppo giovane che poggia sull’esperienza di aziende impegnate da anni nel settore nautico.

La produzione Med Easy eredita il Know-how acquisito da Arimar con un’esperienza trentennale, i nuovi tender infatti valorizzano le soluzioni adottate dagli storici battelli con tecniche di avanguardia e maggior stile.

Presso gli stabilimenti produttivi Med, la sapienza della lavorazione abbinata all’uso dei migliori materiali e ad avanzate tecnologie di fabbricazione, hanno permesso di sviluppare una capacità produttiva aziendale che punta all’eccellenza in termini di ricerca, qualità e sicurezza.

La linea Med Easy Tender propone numerosi modelli, in grado di rivolgersi a ogni diportista. Dall’entry level avvolgibile e facilmente stivabile alla gamma Top Line con chiglia rigida in vetroresina.

I battelli robusti e funzionali non rinunciano ad un’estetica pulita ed elegante.  Utilizzano una combinazione di colori raffinata, che si rivolge ad armatori amanti dello stile e attenti nella selezione delle cromie.

AFFIDABILI, ESPERTI, PRONTI A SODDISFARE OGNI ESIGENZA

Dettaglio-tubolare_310CL_R

© MED SpA. All rights reserved. P.Iva 02500830399  - T +39 0544 964211 - Cap. Soc. € 1.501.000,00 i.v.